Fidene, Corbucci (PD): “non potendo riqualificare le periferie, cambiano i cartelli”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Fotografia pubblicata da Romatoday
Questo il comunicato stampa vergognoso e da presa per i fondelli di Cristiano Bonelli e della sua maggioranza che sono “contenti” per aver cambiato il cartello stradale lungo la via Salaria che indica il quartiere di Fidene. Non hanno fatto nulla per le periferie e per Fidene. Strade e marciapiedi distrutti, illuminazione assente, segnaletica orizzontale inesistente, Piazza dei Vocazionisti abbandonata a se stessa e voglia di sgomberare gli anziani dal centro di Largo Santa Felicita. Questa amministrazione ha abbandonato Fidene e dirsi soddisfatti per aver cambiato un cartello sulla Salaria è davvero da incapaci.

Il vergognoso comunicato stampa del centrodestra del IV Municipio su Fidene.

La cartellonistica stradale lungo via Salaria ieri mattina è stata sostituita. La denominazione Borgata è stata eliminata dalla toponomastica di Roma Capitale. Sul posto presente un folto gruppo di consiglieri municipali, l’assessore ai Lavori Pubblici Fabrizio Bevilacqua ed il presidente del Municipio Cristiano Bonelli, insieme ad una squadra di operai.

“Una delle tante battaglie – ha commentato Bonelli – portate avanti con il supporto dei cittadini e dei residenti del quartiere, cominciate quando il centro destra era all’opposizione e definitivamente chiuse con la nostra Giunta”. “L’intervento di questa mattina è l’esempio di come un’amministrazione locale deve rispondere alle lecite richieste avanzate dai cittadini”, ha concluso il presidente del IV Municipio.

“I ringraziamenti ufficiali ricevuti dal Comitato di quartiere e dall’associazione commercianti di Fidene sono significative del forte radicamento che il centro destra dimostra di mantenere sul territorio” ha dichiarato l’assessore Fabrizio Bevilacqua.

Altri articoli