Montesacro, Lucherini-Corbucci (PD): “scomparsi parapedonali davanti alla scuola Montessori”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

I parapedonali gialli eliminati, poi riverniciati di grigio ed installati dopo le nostre richieste ed infine tolti nuovamente lunedì
“Davvero incredibile quello che sta succedendo in viale Adriatico dopo la riqualificazione dell’area antistante il plesso scolastico Montessori e la Posta centrale. I lavori realizzati dal municipio che hanno riqualificato il marciapiede ed installato nuove panchine, si sono arentati sui parapedoanli che nella giornata di ieri sono nuovamente scomparsi” lo dichiarano in una nota Carlo Lucherini, consigliere regionale del PD e Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.
“I parapedonali che servono per tutelare il passaggio pedonale di bambini ed anziani erano già stati eliminati due settimane fa e soltanto dopo le segnalazioni di molti genitori della scuola Montessori erano stati installati dopo essere stati curiosamente riverniciati di grigio. Oggi l’enensima sorpresa” continua la nota “i parapedonali sono stati nuovamente eliminati nello sconcerto dei cittadini. Ci auguriamo che vengano installati nuovamente e rapidamente, magari dopo l’ennesima operazione di verniciatura con l’augurio che tutti questi strani spostamenti non siano pesati troppo nelle già disastrate casse municipali.

Altri articoli