Settebagni, Corbucci: “sfalcio e pulizia Parco Nobile”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
“Insieme con un gruppo di cittadini volontari abbiamo deciso di sfalciare l’erba, pulire e ridipingere le panchine del Parco Nobile a Settebagni, un’area verde lasciata da troppi mesi senza alcuna cura” lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio. 
Parco
“Dopo aver richiesto per molto tempo un intervento, abbiamo deciso di provvedere grazie all’azione volontaria di cittadini e del circolo territoriale del Pd Castel Giubileo-Settebagni poichè crediamo fortemente che i parchi vadano manutenuti con costanza ed attenzione. Peraltro sono ormai molti mesi che l’impianto di irrigazione non è più funzionante” continua Silvia Di Stefano, coordinatrice del Circolo Pd Castel Giubileo-Settebagni. 
“All’amministrazione municipale chiediamo un impegno affinchè nel Parco possano essere installati altri giochi per bambini, venga ripristiano l’impianto di irrigazione, siano montati dei gazebo in legno per creare delle zone d’ombra e venga realizzata un’area cani apposita, sfruttando parte del terreno comunale difronte al parco” conclude la nota del Pd. 

Altri articoli