Con riferimento alla graduatoria definitiva, pubblicata all’Albo Pretorio in data 2 dicembre 2010, relativa al Bando Generale 2000 dei richiedenti alloggi E.R.P. che alla data del 31 dicembre 2009 risultavano in possesso di punti 10 consolidati, si informa che, a seguito di un malfunzionamento del sistema informatico, ad alcuni richiedenti facenti parte della categoria di coloro che avevano subito uno sfratto per necessità era stata attribuita una posizione errata rispetto a quella spettante. Possibile scaricare qui l’elenco.
Si è proceduto pertanto alla rettifica dell’errore e in data 24 dicembre 2010 è stata ripubblicata la graduatoria definitiva contenente le necessarie rettifiche. Avverso la suddetta graduatoria gli interessati possono presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio nei modi e nei termini di legge. Con l’occasione, si rappresenta che i richiedenti utilmente collocati in graduatoria saranno convocati per l’eventuale assegnazione seguendo il numero di posizione e tenendo altresì conto della composizione del nucleo familiare in relazione alla metratura degli alloggi che si renderanno disponibili.

Oddio è lunedì #98 – grazie per due anni di riflessioni insieme
Questa settimana sono due anni di Oddio è lunedì. Una rubrica arrivata al 98esimo appuntamento e sulla quale con tanti di voi ragioniamo settimanalmente, quando