Avviso pubblico (scadenza 14 gennaio 2011) per un punto informativo e raccolta dati in favore dei cittadini con disabilità

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Il Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute di Roma Capitale – Direzione Coordinamento servizi sociali, nell’ambito degli interventi ai cittadini disabili, intende promuovere la creazione di un punto informativo e raccolta dati al fine di offrire un polo cittadino di riferimento in materia di disabilità. Pertanto invita organismi del “privato sociale”, associazioni o cooperative, in forma singola o associata (ovvero anche in costituenda A.T.I.) a presentare offerte progettuali per la gestione di un “Polo Cittadino per attività informative e di orientamento a favore di cittadini con disabilità”.
Possibile scaricare qui l’avviso pubblico che scade il 14 gennaio 2011.

Gli obiettivi primari che si intendono raggiungere sono:
– Creare un polo di riferimento in ambito cittadino;
– Accogliere le richieste relative alle problematiche delle disabilità;
– Mettere in contatto il richiedente con le istituzioni pubbliche e/o con il privato sociale che erogano i servizi;
– Censire le diverse tipologie di richieste;
– Creare un data base, con costante aggiornamento dello stesso, contenente i dati delle strutture pubbliche che si occupano di disabilità (indirizzi, telefoni, referenti delle sedi dipartimentali e dei Servizi Territoriali Municipali e delle AA.SS.LL.).

Il periodo previsto per l’attuazione dell’incarico avrà la durata di un anno dalla data di sottoscrizione del contratto. Il compenso che l’Amministrazione intende riconoscere per la realizzazione del progetto non dovrà superare € 340.000,00 IVA compresa (€ 283.330,00 oltre IVA).

Le offerte, predisposte secondo le modalità dell’Avviso Pubblico, dovranno materialmente pervenire all’Ufficio Protocollo del Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute – Viale Manzoni, 16 – 00183 Roma, V piano, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14 gennaio 2011.

Copia integrale dell’Avviso Pubblico è disponibile anche sul sito internet del Dipartimento Promozione dei Servizi Sociali e della Salute e, in forma cartacea, presso il Dipartimento stesso – Viale Manzoni, 16 – Ufficio Relazioni con

Altri articoli