Lavori impianto termico Collina dei Bambini a Settebagni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Grazie al lavoro del Comune di Roma, del dipartimento Simu e del III Municipio, lunedì inizieranno i lavori per installare l’impianto termico della scuola dell’infanzia la Collina dei Bambini di Settebagni in III Municipio, rubato da ignoti a metà dicembre. Le infrazioni e i furti nelle nostre scuole sono purtroppo una piaga che ben conosciamo e colpiscono senza ritegno i più piccoli. Mai però era accaduto che venisse rubato un impianto termico, lasciando al freddo in pieno inverno 30 bambini. Le Istituzioni si sono mosse insieme e tempestivamente. Speriamo di aver ridotto al minimo i disagi per i piccoli, le famiglie e gli insegnanti.

Le infrazioni e i furti nelle nostre scuole sono purtroppo una piaga che ben conosciamo e colpiscono senza ritegno i più piccoli. Mai però era accaduto che venisse rubato un impianto termico, lasciando al freddo in pieno inverno 30 bambini. Le Istituzioni si sono mosse insieme e tempestivamente. Speriamo di aver ridotto al minimo i disagi per i piccoli, le famiglie e gli insegnanti.

Le Istituzioni si sono mosse insieme e tempestivamente. Speriamo di aver ridotto al minimo i disagi per i piccoli, le famiglie e gli insegnanti.

Altri articoli