IV municipio, Corbucci (Pd): “in relazione Bonelli nessun accenno al Salaria Sport Village”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
“Stamattina il Presidente del IV municipio Cristiano Bonelli ha presentato la relazione del lavoro svolto in due anni vantandosi di non aver consentito la realizzazione di un metro cubo di cemento. Un intervento incredibile per chi come Bonelli ha inaugurato, insieme al Sindaco, l’ampliamento dell’ormai noto circolo sportivo del Salaria Sport Village sequestrato per abusivismo e al centro dell’inchiesta sugli appalti del G8” lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, vicepresidente del IV municipio.

“Dal momento della sua elezione la prostituzione su via Salaria è rimasta la stessa, la lista d’attesa degli asili nido non sarà abbattuta a causa della mancata apertura di asili già pronti a Vigne Nuove e Bufalotta, i cartelloni pubblicitari abusivi si sono moltiplicati” continua Corbucci del Pd.
“Si parla di buco di bilancio e intanto si continuano ad assegnare fondi, venti mila euro senza bando, per una sagra sul vino. Svilendo invece servizi sociali che rischiano la chiusura a causa della mancata presentazione del bilancio. Una gestione insufficiente che ha già portato la maggioranza a sgretolarsi se è vero che oggi in aula erano presenti soltanto la metà dei consiglieri di maggioranza” conclude Corbucci.

Altri articoli