Iscrizioni albo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio per le elezioni (scadenze 31/10 e 30/11)

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Dall’inizio di questo mese è possibile per i cittadini interessati inoltrare le domande di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale (scadenza il 31 ottobre) e all’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale (scandenza il 30 novembre). Le domande, il cui modello è reperibile sul sito di Roma Capitale e cliccando sui link sopra, possono essere presentate al fino al 30 novembre per gli scrutatori e fino al 31 ottobre per i presidenti di seggio. Vanno redatte in carta libera, corredate della copia di un valido documento di riconoscimento e indirizzate al Sindaco di Roma Capitale –Ufficio Elettorale – Piazza G. Marconi, 26/c – 00144 Roma, indicando il cognome, il nome, il luogo e la data di nascita, il codice fiscale, la residenza, il titolo di studio e la professione.
Queste le varie possibilità di inoltro:
• via fax ai numeri: 06.67103795- 06.96668322;
• per e-mail all’ indirizzo di posta elettronica: albi.elettorale@comune.roma.it;
• per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.servizielettorali@pec.comune.roma.it
• spedita per posta, tramite raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine sopra indicato. A tal fine farà fede il timbro postale dell’ufficio accettante.
• on-line, previa registrazione al portale di Roma Capitale: www.comune.roma.it;
• consegnata direttamente a cura dell’interessato.
L’Ufficio Elettorale sarà aperto al pubblico dal lunedì al giovedì, dalle 8,30 alle ore 12 e dalle 14 alle 16, il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

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