Elezioni 5 giugno, Scelgo Roma, scrivo Corbucci

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

FacSimile_comune.inddDomenica 5 giugno, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, sarà possibile votare per scegliere il nuovo Sindaco della nostra città. Sono candidato all’Assemblea Capitolina per Roberto Giachetti Sindaco.
Se vuoi sostenermi, sulla SCHEDA AZZURRA ti chiedo di barrare il simbolo del PD e di scrivere accanto CORBUCCI. E’ possibile esprimere anche una seconda preferenza per una donna della stessa lista.

Come si vota:

Prima di andare a votare, controlla che la tua tessera elettorale abbia ancora spazi liberi. In caso non fosse così o l’avessi smarrita, è possibile richiederla presso le sedi dei municipi tutti i giorni, anche nella giornata di domenica 5 giugno.

squadraOltre alla scheda azzurra, ti verrà consegnata anche una SCHEDA ROSA per il tuo municipio di residenza. Su questa scheda si possono votare i candidati al consiglio municipale e il candidato alla presidenza del municipio. Per il III municipio ti chiedo di sostenere con convizione Paolo Emilio Marchionne alla presidenza del III municipio, poichè merita la possibilità di continuare il lavoro svolto, insieme ad una squadra di amministratori onesti e capaci.

Altri articoli