Alle primarie sostengo Gualtieri Sindaco e Pieroni Presidente del III municipio

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

[wpvideo 3S66qFRx ]

???? Alle prossime elezioni amministrative abbiamo l’onere di riscattare Roma da questi ultimi cinque anni di incuria e incapacità amministrativa della giunta Raggi. Dobbiamo farlo, mettendo in campo contenuti e programmi di rinascita della Capitale condivisi con cittadini, associazioni, insieme alla migliore squadra di governo, uomini e donne all’altezza della più importante sfida che abbiamo di fronte. 

⚡️ Penso che Roberto Gualtieri sia la persona giusta per questo compito: con la sua tenacia, caparbietà, le sue idee e voglia di fare, ha già dimostrato di essersi messo a lavoro per la città. 

✍???? Le primarie di domenica 20 giugno per scegliere il Sindaco e i Presidenti di Municipio del centrosinistra saranno solo l’inizio di questo lungo viaggio in tutta Roma, a cui ognuno di noi può dare una mano. La partecipazione di tutti è fondamentale per tornare a vincere! 

⚡️ Noi abbiamo deciso di sostenere Roberto Gualtieri Sindaco e Francesco Pieroni Presidente del III Municipio. 

????Nel video ti racconto come immaginiamo il futuro del centro sportivo Salaria Sport Village, il più grande d’Italia e la ragione del mio sostegno a Roberto Gualtieri Sindaco e Francesco Pieroni Presidente del III Municipio. 

???? Si può votare domenica 20 giugno dalle 8.00 alle 21.00 nei gazebo allestiti in tutta la città, collegati al numero della propria tessera elettorale, portando un documento di identità e un contributo di almeno 2€. Puoi trovare il tuo gazebo sul sito www.tunoiroma.it. Chi si è preregistrato sulla piattaforma per tempo, potrà invece votare online.

???? Per qualunque informazione, non esitare a scrivermi!

Altri articoli

Oddio è lunedì #12

Il mondo è in profonda crisi d’identità. I primi dieci giorni del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump stanno disegnando degli inquietanti scenari per il

Leggi tutto »